Suonicalive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non saprei dove scriverlo..

3 partecipanti

Andare in basso

Non saprei dove scriverlo.. Empty Non saprei dove scriverlo..

Messaggio  The_Ceic Dom Mag 11, 2008 3:45 am

Volevo fare i miei complimenti agli amanthyde..belle magliette stasera..almeno siete sinceri con voi stessi.
The_Ceic
The_Ceic

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://myfinaldoom.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Non saprei dove scriverlo.. Empty Re: Non saprei dove scriverlo..

Messaggio  Hastur Mer Mag 14, 2008 4:48 am

The_Ceic ha scritto:Volevo fare i miei complimenti agli amanthyde..belle magliette stasera..almeno siete sinceri con voi stessi.

Pensavo, ad un prossimo concerto, di infilare mezza testa nel culo di un tacchino e fare il concerto con l'acconciatura del cantante dei Tokio Hotel, che ne dici Ceic?
Hastur
Hastur

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

Non saprei dove scriverlo.. Empty Re: Non saprei dove scriverlo..

Messaggio  The_Ceic Mer Mag 14, 2008 10:00 am

ma cm mezza testa? ma tipo di lato come 2facce d batman? cioe' mezzo tokiohotel e mezzo tacchino? oppure ti fai un cappello col tacchino? non capisco.. ma poi il tacchino e' vivo? Suspect
The_Ceic
The_Ceic

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://myfinaldoom.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Non saprei dove scriverlo.. Empty Re: Non saprei dove scriverlo..

Messaggio  fenRIZ Mer Mag 14, 2008 11:41 am

Hastur ha scritto:
The_Ceic ha scritto:Volevo fare i miei complimenti agli amanthyde..belle magliette stasera..almeno siete sinceri con voi stessi.

Pensavo, ad un prossimo concerto, di infilare mezza testa nel culo di un tacchino e fare il concerto con l'acconciatura del cantante dei Tokio Hotel, che ne dici Ceic?

beh io dico che sarebbe una cosa dannatamente true...
se poi il tacchino è emo il tutto si fa ancora più true...

e se al posto del tacchino ci metti direttamente il deretano del cantante dei tokio hotel? cazzo, forse il mondo non è ancora pronto...e forse neanche il cantante dei tokio hotel...

per adesso suggerisco di limitarci a cacciare di notte a mani nude i gatti randagi e i topi muschiati nei boschi...o al limite sodomizzare le formiche..

E sì, vecchi rottinculo: esprit de délicatesse!
fenRIZ
fenRIZ

Numero di messaggi : 127
Età : 115
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

Non saprei dove scriverlo.. Empty Re: Non saprei dove scriverlo..

Messaggio  Hastur Mer Mag 14, 2008 2:40 pm

The_Ceic ha scritto:ma cm mezza testa? ma tipo di lato come 2facce d batman? cioe' mezzo tokiohotel e mezzo tacchino? oppure ti fai un cappello col tacchino? non capisco.. ma poi il tacchino e' vivo? Suspect

Se il tacchino fosse morto, non canterei in playback.



FennyRiz ha scritto:beh io dico che sarebbe una cosa dannatamente true...
se poi il tacchino è emo il tutto si fa ancora più true...

e se al posto del tacchino ci metti direttamente il deretano del cantante dei tokio hotel? cazzo, forse il mondo non è ancora pronto...e forse neanche il cantante dei tokio hotel...

per adesso suggerisco di limitarci a cacciare di notte a mani nude i gatti randagi e i topi muschiati nei boschi...o al limite sodomizzare le formiche..

E sì, vecchi rottinculo: esprit de délicatesse!

Con la sua passione per la sodomia spinta dovrei avere la testa grossa come un bisonte per poter indossare il culo dei Bill come un cappello.
Non è consigliabile sodomizzare le formiche, ho letto su Men's Health che per via dell'acido formico si possono avere delle irritazioni all'apparato genitale.
Hastur
Hastur

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

Non saprei dove scriverlo.. Empty Re: Non saprei dove scriverlo..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.