Suonicalive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PERCHè?

3 partecipanti

Andare in basso

PERCHè? Empty PERCHè?

Messaggio  cino the ape Mer Apr 09, 2008 3:01 pm

i romantic emily hanno fatto 85 tra giuria e pubblico e non sono stati ammessi alle semifinali? dico solo "magna magna"
cino the ape
cino the ape

Numero di messaggi : 145
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://www.myspace.com/facagar

Torna in alto Andare in basso

PERCHè? Empty Re: PERCHè?

Messaggio  fenRIZ Mer Apr 09, 2008 5:20 pm

cino the ape ha scritto:i romantic emily hanno fatto 85 tra giuria e pubblico e non sono stati ammessi alle semifinali? dico solo "magna magna"

che presa per il culo
fenRIZ
fenRIZ

Numero di messaggi : 127
Età : 115
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

PERCHè? Empty Re: PERCHè?

Messaggio  InPaleD il CanE Dom Apr 13, 2008 4:01 am

Guarda io quella serata ero presente e secondo me hanno suonato bene e fatto spettacolo, parlando con il batterista mi diceva un discorso delle foto di scanferla e che non sarebbero passati perchè lui gli aveva detto che avrebbero avuto ritorsioni, li per li ho detto booo impossibile, fatto stà che non sono passati e gli hanno messo il giudizio più basso della serata, mi sembra un po' fatta a tavolino sta cosa, cmq spero che questo non succeda anche in semifinale perchè non dico di vincere il suonica, ma almeno giocarmela ad armi pari con altri gruppi , perchè se sti qua hanno già deciso tutto stiamo fritti...

InPaleD il CanE

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.04.08

Torna in alto Andare in basso

PERCHè? Empty Re: PERCHè?

Messaggio  fenRIZ Dom Apr 13, 2008 2:12 pm

InPaleD il CanE ha scritto:Guarda io quella serata ero presente e secondo me hanno suonato bene e fatto spettacolo, parlando con il batterista mi diceva un discorso delle foto di scanferla e che non sarebbero passati perchè lui gli aveva detto che avrebbero avuto ritorsioni, li per li ho detto booo impossibile, fatto stà che non sono passati e gli hanno messo il giudizio più basso della serata, mi sembra un po' fatta a tavolino sta cosa, cmq spero che questo non succeda anche in semifinale perchè non dico di vincere il suonica, ma almeno giocarmela ad armi pari con altri gruppi , perchè se sti qua hanno già deciso tutto stiamo fritti...

guarda, l'impressione è che qua tutto sia deciso a tavolino, anzi, è molto più di una semplice impressione silent
fenRIZ
fenRIZ

Numero di messaggi : 127
Età : 115
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

PERCHè? Empty Re: PERCHè?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.