Suonicalive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi giudica cosa?

+2
More Than Human
paolo
6 partecipanti

Andare in basso

chi giudica cosa? Empty chi giudica cosa?

Messaggio  paolo Ven Mar 21, 2008 1:55 am

sono paolo, voce dei wood of light, penso sarebbe utile, soprattutto allo scopo di migliorarci sapere cosa significano quei voti, se non lo avete ancora spiegato, vi prego enunciatemelo, se lo avete già fatto, per favore non rispondete col solito guarda le conversazioni precedenti...usate l'intelligenza che a me manca e fatemi sapere
un saluto a tutte le band
the dirt show su tutte!!

| |
|_|/

paolo

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

chi giudica cosa? Empty Re: chi giudica cosa?

Messaggio  More Than Human Ven Mar 21, 2008 2:36 am

guarda le conversazioni precedenti Razz
l'intelligenza manca a me... cheers
More Than Human
More Than Human

Numero di messaggi : 118
Localizzazione : Chioggia
Data d'iscrizione : 21.11.07

http://www.myspace.com\morethanhuman8

Torna in alto Andare in basso

chi giudica cosa? Empty Re: chi giudica cosa?

Messaggio  SiLVeR™! Ven Mar 21, 2008 1:05 pm

paolo ha scritto:sono paolo, voce dei wood of light, penso sarebbe utile, soprattutto allo scopo di migliorarci sapere cosa significano quei voti, se non lo avete ancora spiegato, vi prego enunciatemelo, se lo avete già fatto, per favore non rispondete col solito guarda le conversazioni precedenti...usate l'intelligenza che a me manca e fatemi sapere
un saluto a tutte le band
the dirt show su tutte!!

| |
|_|/


GRANDE PAOLO!

rinnoviamo i complimenti alla vostra band e alla vostra performance, certo migliore della nostra...
noi ci siamo divertiti e abbiamo fatto festa come al solito, non vi ponete problemi sulle valutazioni, come sappiamo ogni giurato come ogni essere umano ha dei gusti e in quanto tali sono soggettivi.

l'importante è non buttarsi giù mai e non credere di poter migliorare se qualcuno di esterno da dei giudizi soggettivi.

possono essere valutate le osservazioni ma devono sempre essere prese con molta cautela.

ROCK ON! e complimenti ancora!
SiLVeR™!
SiLVeR™!

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

chi giudica cosa? Empty Re: chi giudica cosa?

Messaggio  fenRIZ Ven Mar 21, 2008 7:16 pm

paolo ha scritto:sono paolo, voce dei wood of light, penso sarebbe utile, soprattutto allo scopo di migliorarci sapere cosa significano quei voti, se non lo avete ancora spiegato, vi prego enunciatemelo, se lo avete già fatto, per favore non rispondete col solito guarda le conversazioni precedenti...usate l'intelligenza che a me manca e fatemi sapere
un saluto a tutte le band
the dirt show su tutte!!

| |
|_|/

ma non lo sa nessuno che cosa diavolo significhino quei voti...nessuno te lo spiega...nessuno si fa vivo con elucidazioni di nessun tipo...
probabilmente non vogliono dire nulla...nulla...di certo NON sono oggettivi e NON rispecchiano fedelmente l'andamento dei vari concerti...e non sto parlando di gusti personali...quelli, in un contesto di serietà, sarebbero più che accettati...
è palese che dei gruppi in gara se ne fottono...
apprezziamo la lezione di coerenza del suonica che vuole restare torbido, marcio e corrotto fino alla fine...

flower elephant geek jocolor queen cherry pig cat
fenRIZ
fenRIZ

Numero di messaggi : 127
Età : 115
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

chi giudica cosa? Empty Re: chi giudica cosa?

Messaggio  cino the ape Sab Mar 22, 2008 1:33 pm

fenRIZ ha scritto:
paolo ha scritto:sono paolo, voce dei wood of light, penso sarebbe utile, soprattutto allo scopo di migliorarci sapere cosa significano quei voti, se non lo avete ancora spiegato, vi prego enunciatemelo, se lo avete già fatto, per favore non rispondete col solito guarda le conversazioni precedenti...usate l'intelligenza che a me manca e fatemi sapere
un saluto a tutte le band
the dirt show su tutte!!

| |
|_|/

ma non lo sa nessuno che cosa diavolo significhino quei voti...nessuno te lo spiega...nessuno si fa vivo con elucidazioni di nessun tipo...
probabilmente non vogliono dire nulla...nulla...di certo NON sono oggettivi e NON rispecchiano fedelmente l'andamento dei vari concerti...e non sto parlando di gusti personali...quelli, in un contesto di serietà, sarebbero più che accettati...
è palese che dei gruppi in gara se ne fottono...
apprezziamo la lezione di coerenza del suonica che vuole restare torbido, marcio e corrotto fino alla fine...

flower elephant geek jocolor queen cherry pig cat

bounce esatto bounce
cino the ape
cino the ape

Numero di messaggi : 145
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://www.myspace.com/facagar

Torna in alto Andare in basso

chi giudica cosa? Empty Re: chi giudica cosa?

Messaggio  paolo Dom Mar 23, 2008 2:46 pm

ciao silver!!!
se si può...buona pasqua!!!
no tranquillo non mi da fastidio sapere che uno qualsiasi mi dica che non so suonare e neache mi gasa se mi dice che sono un mostro,ho un minimo di coscienza di me e di consapevolezza di quello che faccio, ma visto che ci sono dei giudici ed ognuno da una valutazione su un parametro ben preciso sarebbe utile sapere quali cazzo sono sti parametri, e se il 40 o il 70 che abbiamo riguarda:
A) presenza scenica B) originalità C) capacità tecniche D)checazzoaltroneso
visto che una giuria ha il compito di valutare, zio cul, che ci dicano cosa valutano!!!
son daccordo con fenriz in parte e la tristezza è che il concorso perde tantissimo in professionalità.
Si va bene è un bel palco per suonare, ma non basta quello per rendere importante un concorso
rinnovo i saluti a tutte le band, vi lascio il myspace metti mai che qualcuno va
www.myspace.com/woodoflight

e

www.woodoflight.com

bon, vao magnar che son tardi!!!
bacetti sul culetto a tutti...

paolo

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

chi giudica cosa? Empty Re: chi giudica cosa?

Messaggio  jeremy Gio Mar 27, 2008 2:15 am

more than human...sta volta t sei superato perchè mi hai fatto svolare Smile
sotterriamo l'ascia di guerra,cn questa battuta ora io e te siamo migliori amici cheers cheers

jeremy

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

chi giudica cosa? Empty Re: chi giudica cosa?

Messaggio  More Than Human Ven Mar 28, 2008 7:35 pm

Twisted Evil Twisted Evil
More Than Human
More Than Human

Numero di messaggi : 118
Localizzazione : Chioggia
Data d'iscrizione : 21.11.07

http://www.myspace.com\morethanhuman8

Torna in alto Andare in basso

chi giudica cosa? Empty Re: chi giudica cosa?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.