Suonica 04/01/08
5 partecipanti
Suonicalive :: Suonica Live :: Community
Pagina 1 di 1
Suonica 04/01/08
ho appena visto i voti della serata...non sono per nulla d'accordo!!
Venerdi ero al new age con alcuni amici,siamo arrivati quando gia stavano suonando i "la figlia dell'incendiario" cosi siamo riusciti a vedere tutto il resto.
Secondo me non c'e' proporzione nei voti,cioè tra il secondo gruppo che ha suonato (eat me clown) e i terzi (my secret tragedy) non ci sono assolutamente 18 punti di differenza!!!!!!!anzi.
Voi come la vedete???
Venerdi ero al new age con alcuni amici,siamo arrivati quando gia stavano suonando i "la figlia dell'incendiario" cosi siamo riusciti a vedere tutto il resto.
Secondo me non c'e' proporzione nei voti,cioè tra il secondo gruppo che ha suonato (eat me clown) e i terzi (my secret tragedy) non ci sono assolutamente 18 punti di differenza!!!!!!!anzi.
Voi come la vedete???
matt_kilby- Numero di messaggi : 2
Re: Suonica 04/01/08
Perchè nella serata del 5 gennaio il punteggio del quarto giudice è sempre nullo?
Boiaca- Numero di messaggi : 66
purtroppo, per impegni già presi in passato, non son potuto venire questo weekend.
però, l'uscita degli eat me clown (gruppo che mi piace un sacco) al primo giro è una sorpresa negativa.. peccato.
però, l'uscita degli eat me clown (gruppo che mi piace un sacco) al primo giro è una sorpresa negativa.. peccato.
nicola lucchetta- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : miane (treviso)
matt_kilby ha scritto:ho appena visto i voti della serata...non sono per nulla d'accordo!!
Voi come la vedete???
ti dirò, i my secret tragedy sono un gruppo con i controcazzi, non mi stupisco tanto.....voglio la recensione però!!!!! dove son finite le ultime 3-4 recensioni?????
la terz'ultima, quella del 22/12, c'è: https://suonicalive.forumattivo.com/community-f1/live-report-22122007-t38.htm
le ultime due, come detto poco sopra, non son potuto venire per impegni già presi in precedenza; scusate per il disagio
le ultime due, come detto poco sopra, non son potuto venire per impegni già presi in precedenza; scusate per il disagio
nicola lucchetta- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : miane (treviso)
nicola lucchetta ha scritto:la terz'ultima, quella del 22/12, c'è: https://suonicalive.forumattivo.com/community-f1/live-report-22122007-t38.htm
speriamo le faccia il cene allora! il 23 non mancare che suoniamo noi e abbiamo delle sorprese super metal in serbo
a presto!
nicola lucchetta ha scritto:purtroppo, per impegni già presi in passato, non son potuto venire questo weekend.
Ma così non sono stati penalizzati i gruppi?
Boiaca- Numero di messaggi : 66
sono d'accordo con nicola...non li avevo mai visti ma devo dire che gli eat me clown dal vivo spaccano veramente i culi!
concordo che i secret tragedy sono un gruppo con i controcazzi...ma anche gli eat me clown ne hanno altrettanti di controcazzi e continuo a rimanere perplesso sulla differenza di voto....prendo in esame questi due gruppi non perchè mi stanno particolarmente simpatici o antipatici ma perchè sono quelli che nella serata incontravano di più i miei gusti personali.
concordo che i secret tragedy sono un gruppo con i controcazzi...ma anche gli eat me clown ne hanno altrettanti di controcazzi e continuo a rimanere perplesso sulla differenza di voto....prendo in esame questi due gruppi non perchè mi stanno particolarmente simpatici o antipatici ma perchè sono quelli che nella serata incontravano di più i miei gusti personali.
matt_kilby- Numero di messaggi : 2
purtroppo...
al suonica purtroppo c'è anche questo...
o con poco impegno riesci a fare una media voti da zecchino d'oro ma hai centinaia di persone al seguito o ti fai un mazzo tanto e quella sera purtroppo non si riesce ad avere il giusto numero di persone...
mah...
IO e sottolineo "IO" avrei fatto votare solo i giudici...appunto per evitare scene di questo genere...
o con poco impegno riesci a fare una media voti da zecchino d'oro ma hai centinaia di persone al seguito o ti fai un mazzo tanto e quella sera purtroppo non si riesce ad avere il giusto numero di persone...
mah...
IO e sottolineo "IO" avrei fatto votare solo i giudici...appunto per evitare scene di questo genere...
Argomenti simili
» Suonica 02/02/08
» suonica a Padova+varie
» Suonica 18/01/2008
» Suonica 01 febbraio...
» SUONICA AL SOTTOSOPRA.
» suonica a Padova+varie
» Suonica 18/01/2008
» Suonica 01 febbraio...
» SUONICA AL SOTTOSOPRA.
Suonicalive :: Suonica Live :: Community
Pagina 1 di 1