GODS OF METAL 2008
+4
pvmark
Nicky (amantyde)
cino the ape
nicola lucchetta
8 partecipanti
Suonicalive :: Suonica Live :: Community
Pagina 1 di 1
GODS OF METAL 2008
Di seguito il Running Order provvisorio del Gods of Metal:
27 Giugno 2008:
- IRON MAIDEN [UK]
- TBA
- TBA
- TBA
- TBA
- TBA
- TBA
28 Giugno 2008:
- TBA
- CARCASS [UK]
- MESHUGGAH [SWE]
- AT THE GATES [SWE]
- TBA
- TBA
- TBA
29 Giugno 2008:
- JUDAS PRIEST [UK]
- TBA
- YNGWIE MALMSTEEN [SWE]
- TBA
- TBA
- ENSLAVED [NOR]
- TBA
che ne pessate, frateli?
io dico solo che il sabato è la cosa più oltre concepita da mente umana.
27 Giugno 2008:
- IRON MAIDEN [UK]
- TBA
- TBA
- TBA
- TBA
- TBA
- TBA
28 Giugno 2008:
- TBA
- CARCASS [UK]
- MESHUGGAH [SWE]
- AT THE GATES [SWE]
- TBA
- TBA
- TBA
29 Giugno 2008:
- JUDAS PRIEST [UK]
- TBA
- YNGWIE MALMSTEEN [SWE]
- TBA
- TBA
- ENSLAVED [NOR]
- TBA
che ne pessate, frateli?
nicola lucchetta- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : miane (treviso)
Re: GODS OF METAL 2008
nicola lucchetta ha scritto:Di seguito il Running Order provvisorio del Gods of Metal:
27 Giugno 2008:
- IRON MAIDEN [UK]
- TBA
- TBA
- TBA
- TBA
- TBA
- TBA
28 Giugno 2008:
- TBA
- CARCASS [UK]
- MESHUGGAH [SWE]
- AT THE GATES [SWE]
- TBA
- TBA
- TBA
29 Giugno 2008:
- JUDAS PRIEST [UK]
- TBA
- YNGWIE MALMSTEEN [SWE]
- TBA
- TBA
- ENSLAVED [NOR]
- TBA
che ne pessate, frateli?
qui mi trovo d'accordo, non sapevo ci fossero anche i carcass al gods, motivo in più per non mancare!
A parte il 28 gli altri giorni sono uno schifo..ma gli Iron Maiden suonano ancora? Ma ce la fanno? Ma chi cazzo sono andati a tirare fuori? Malmsteen? Ma perche ogni anno il Gods sembra sempre di più il Sanremo del Metal? Capisco Ozzy l'anno scorso..ma..i Judas..ragassi.. va be, no digo altro..
gli iron maiden spaccano ancora tanti culi. poi sto giro fanno la rievocazione del tour di powerslave e somewhere in time, quindi è un evento nel quale ci si deve andare.
sul resto: concordo che, finora, la seconda giornata è AMPIAMENTE la migliore.
sul resto: concordo che, finora, la seconda giornata è AMPIAMENTE la migliore.
Nicky (amantyde) ha scritto:A parte il 28 gli altri giorni sono uno schifo..ma gli Iron Maiden suonano ancora? Ma ce la fanno? Ma chi cazzo sono andati a tirare fuori? Malmsteen? Ma perche ogni anno il Gods sembra sempre di più il Sanremo del Metal? Capisco Ozzy l'anno scorso..ma..i Judas..ragassi.. va be, no digo altro..
Mi sa che hai proprio ragione. Non sto a questionare sui motivi ma concordo. Anche se devo ammettere che ha il suo fascino!
pvmark- Numero di messaggi : 15
Mi sa che hai proprio ragione. Non sto a questionare sui motivi ma concordo. Anche se devo ammettere che ha il suo fascino!
scusa ma che cazso di frase hai scritto? "Mi sa che hai proprio ragione.": cioè... è un'opinione, mica un esercizio di matematica di cui ti hanno dato la soluzione (mm...forse anche in questo caso ..dai, allora, ti han suggerito la soluzione e tu hai risposto "Mi sa che hai proprio ragione."..in questo caso vabbène); "Non sto a questionare sui motivi ma concordo."non so cosa dirti qua...(xò attento che a me par na frase strana); e poi la fine...cioè, di che cavolo parli? chi o cosa ha il suo fascino? e suo di chi? gliel'ha rubato? no guarda perchè se non è suo...
Nicky (amantyde) ha scritto:A parte il 28 gli altri giorni sono uno schifo..ma gli Iron Maiden suonano ancora? Ma ce la fanno? Ma chi cazzo sono andati a tirare fuori? Malmsteen? Ma perche ogni anno il Gods sembra sempre di più il Sanremo del Metal? Capisco Ozzy l'anno scorso..ma..i Judas..ragassi.. va be, no digo altro.. Like a Star @ heaven
A beh qua..Lucchetta scrive 3 nomi in croce (ho detto 3 nomi non tre numeri cari satanisti, e poi "in" croce e no "su" una croce..no perchè qua c'è gente che si spara di quei trip mentali che non finisce più, tipo un mio amico siciliano che un giorno s'inventa che vuole scriver..) e tu dici subito (vabbè...666, dai non potevo resisterci nemmeno io) che... ..ah si! dicevo che visti 3 nomi non puoi spararmi uno "schifo": guarda che gli altri giorni non suonano mica solo gli Iron e i Judas (e i TBA)...poi piccola osservazione su "ma gli Iron Maiden suonano ancora? Ma ce la fanno?" e dopo mi spari un "Capisco Ozzy l'anno scorso.." : ma se è proprio lui più vicino ai dinosauri di chiunque altro! (in questo momento non mi viene in mente nessun altro in via d'estinzione)...
vabbè un poca di demenza ci voleva anche qua.
"ma chi sono questi TBA? che genere fanno"
comunque.. la cosa che non è chiara è che sabato possono anche mettere, negli slot ancora liberi, topo gigio, memo remigi, i teletubbies e scott columbus dei manowar che fa un clinic di batteria che comunque resta una giornata totale.
comunque.. la cosa che non è chiara è che sabato possono anche mettere, negli slot ancora liberi, topo gigio, memo remigi, i teletubbies e scott columbus dei manowar che fa un clinic di batteria che comunque resta una giornata totale.
Cazzus ! i TBA li chiamano per ogni concerto e ogni tanto li propongono (suona strano, ma credo che si dica così..oppure è gli propongono?) ore e ore di concerto, ma poi alla fine vengono sempre sostituiti .. poretti eppure sono bravi..che genere fanno? non so credo un po' di tutto...nicola lucchetta ha scritto:"ma chi sono questi TBA? che genere fanno"
P.s.: povero Scott! guarda che Warriors of the World ha un giro di batteria (uno e uno solo) complicato! ...
"ma chi sono questi TBA? che genere fanno"
è la band di mio cugino, sono bravi parecchio, fanno trash sul modello sempre e comunque inimitabile della bay area.
nicola lucchetta
beh, dite quello che volete ma memo remigi (per gli amici memo "grindcore" remigi) spacca. l'avete mai visto on stage? è una furia...il growl che esce dalla sua bocca è una cosa terribilmente infernale. a proposito, è vero che nell'84 ha venduto l'anima al diavolo?
topo gigio secondo me è un pò calato...i primi due dischi erano abbastanza belli...era un black puro anche se senza molte pretese...però...gli ultimi non si possono proprio sentire...
non sapevo che i teletubbies avessero arruolato tra le file dei loro manowar anche scott columbus...strana la vita...
gli iron maiden spaccano ancora tanti culi
ognuno si diverte con quello che trova...
fenRIZ- Numero di messaggi : 127
[quote="The_Ceic"]
scusa ma che cazso di frase hai scritto? "Mi sa che hai proprio ragione.": cioè... è un'opinione, mica un esercizio di matematica di cui ti hanno dato la soluzione (mm...forse anche in questo caso ..dai, allora, ti han suggerito la soluzione e tu hai risposto "Mi sa che hai proprio ragione."..in questo caso vabbène); "Non sto a questionare sui motivi ma concordo."non so cosa dirti qua...(xò attento che a me par na frase strana); e poi la fine...cioè, di che cavolo parli? chi o cosa ha il suo fascino? e suo di chi? gliel'ha rubato? no guarda perchè se non è suo...
Allora.... se non è suo è del gatto! O forse del topo, però RemiGigio! Così quest'anno siamo al completo!
E............. Comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non toccatemi Scott, che nei camerini del Gods 2001 girava con una stangona bionda da paura non cagando nessuno (lui di suo fa già paura abbastanza), mentre gli altri perdevano tempo a stringere mani, firmare autografi, e fare fotografie! Mi sa che i tanto quotati dvd live dei manowar sono solo fumo negli occhi per nascondere al mondo che in fin dei conti sono dei semplici pantofolai! Sempre.... Hail To Rhe Metal Kings! Sbarabà sbarabà sbarabà sbarabà! Ahhhhh Ahhhhh (gli acuti iniziali di Eric).... Indovinate la canzone, anche se è fin troppo facile!
Allora.... se non è suo è del gatto! O forse del topo, però RemiGigio! Così quest'anno siamo al completo!
E............. Comunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non toccatemi Scott, che nei camerini del Gods 2001 girava con una stangona bionda da paura non cagando nessuno (lui di suo fa già paura abbastanza), mentre gli altri perdevano tempo a stringere mani, firmare autografi, e fare fotografie! Mi sa che i tanto quotati dvd live dei manowar sono solo fumo negli occhi per nascondere al mondo che in fin dei conti sono dei semplici pantofolai! Sempre.... Hail To Rhe Metal Kings! Sbarabà sbarabà sbarabà sbarabà! Ahhhhh Ahhhhh (gli acuti iniziali di Eric).... Indovinate la canzone, anche se è fin troppo facile!
allora la canzone è facile e lo sanno tutti che non è altro che la famosissima "Dolce Memole" : cover fantastica dei Manowar...anche se preferisco "l'Ispettore Gadget" fatta dai Soulfly
..oh..sarò anche preso a calci sui denti da tutti voi..me ne dispiaccio...però...sinceramente...A ME I MANOWAR STANNO SUI COGLIONI.
...attenzione...non dico che non siano bravi...Scott Columbus, per dirla come direbbe il nostro Lucchetta, spacca tanti culi, Eric Adams ha una voce che spacca tanti culi, Joey De Maio quando suona il basso spacca tanti culi, alcune canzoni (alcune...) davvero spaccano tanti culi...
però...
mi stanno sul cazzo...che ci posso fare?
però...
Anche....
Anche per questo mi piacciono i Manowar!fenRIZ ha scritto:...attenzione...non dico che non siano bravi...Scott Columbus, per dirla come direbbe il nostro Lucchetta, spacca tanti culi, Eric Adams ha una voce che spacca tanti culi, Joey De Maio quando suona il basso spacca tanti culi, alcune canzoni (alcune...) davvero spaccano tanti culi...
però...
Stanno sul cazzo a tanti!
Mi fanno tenerezza!
e mentre vi fate le pippe con babbi natali e pulmini vari..
confermati.
aiuto.
confermati.
aiuto.
cazzo!!!! i mooooooorbid angel???????
ma che quest'anno il gods ha deciso di diventare un festival serio con i controcazzi?
pete sandoval rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stay morbid
ma che quest'anno il gods ha deciso di diventare un festival serio con i controcazzi?
pete sandoval rules!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stay morbid
nicola lucchetta ha scritto:e mentre vi fate le pippe con babbi natali e pulmini vari..
confermati.
aiuto.
at the gates, carcass, morbid angel........mancano solo i death....chi è che riesce a procurarsi una macchina del tempo per andare a prendere chuck? verde pulmino dei mth magari...
il nostro caro pulmino può essere adibito anche a macchina del tempo volendo...
Comunque sto anno il Gods è veramente YEAH,oserei dire...
Spero non escano fuori all'ultimo gruppi come Lacuna Coil o simili,sta andando tutto cosi bene...
Comunque sto anno il Gods è veramente YEAH,oserei dire...
Spero non escano fuori all'ultimo gruppi come Lacuna Coil o simili,sta andando tutto cosi bene...
a proposito di Lacuna Coil...sono al Wacken ....Vorrei bestemmiare ma mi sa che non si può...
non c'è più religione...
non c'è più religione...
visto che nicola è scomparso aggiorno io la situazione
GODS OF METAL 2008 - 27, 28, 29 Giugno - Bologna, Arena Parco Nord
Bands confermate ad oggi:
Venerdi 27 Giugno
IRON MAIDEN (con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave)
AVENGED SEVENFOLD
tba
tba
tba
tba
tba
Sabato 28 Giugno
SLAYER
CARCASS
MESHUGGAH
TESTAMENT
AT THE GATES
tba
tba
Domenica 29 Giugno
JUDAS PRIEST (headliner 29 Giugno)
tba
YNGWIE MALMSTEEN
MORBID ANGEL
tba
ENSLAVED
tba
GODS OF METAL 2008 - 27, 28, 29 Giugno - Bologna, Arena Parco Nord
Bands confermate ad oggi:
Venerdi 27 Giugno
IRON MAIDEN (con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave)
AVENGED SEVENFOLD
tba
tba
tba
tba
tba
Sabato 28 Giugno
SLAYER
CARCASS
MESHUGGAH
TESTAMENT
AT THE GATES
tba
tba
Domenica 29 Giugno
JUDAS PRIEST (headliner 29 Giugno)
tba
YNGWIE MALMSTEEN
MORBID ANGEL
tba
ENSLAVED
tba
Preparatevi a vedere un bel po' di ciuffi.The_Ceic ha scritto:visto che nicola è scomparso aggiorno io la situazione
AVENGED SEVENFOLD
Argomenti simili
» Gods 2008...
» Suonica 18/01/2008
» Wacken Open Air 2008
» Giovedì 17 Gennaio 2008
» DIRT SHOW 15/03/2008
» Suonica 18/01/2008
» Wacken Open Air 2008
» Giovedì 17 Gennaio 2008
» DIRT SHOW 15/03/2008
Suonicalive :: Suonica Live :: Community