Suonicalive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco chitarrista brutto e cattivo

+2
Black Zappa
The_Ceic
6 partecipanti

Andare in basso

cerco chitarrista brutto e cattivo Empty cerco chitarrista brutto e cattivo

Messaggio  The_Ceic Gio Lug 24, 2008 9:40 pm

visot che qua girano metallari in quantità, cerco un chitarrista cattivo perchè ne ho perso uno e non so più dove l'ho messo.

A parte scherzi, My Final Doom cerca chitarrista serio e motivato, zona Montebelluna (TV). contattatemi.
The_Ceic
The_Ceic

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://myfinaldoom.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

cerco chitarrista brutto e cattivo Empty Re: cerco chitarrista brutto e cattivo

Messaggio  Black Zappa Lun Lug 28, 2008 3:23 pm

Non dirmi che la maledizione tendinitica ha colpito ancora...
Black Zappa
Black Zappa

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Nell'aldiquà
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

cerco chitarrista brutto e cattivo Empty Re: cerco chitarrista brutto e cattivo

Messaggio  The_Ceic Lun Lug 28, 2008 7:09 pm

no, stavolta niente tendiniti (che poi era un mercenario quello)..scazzo totale a quanto pare...
The_Ceic
The_Ceic

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://myfinaldoom.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

cerco chitarrista brutto e cattivo Empty Re: cerco chitarrista brutto e cattivo

Messaggio  Hastur Mar Lug 29, 2008 6:14 am

anche stavolta è colpa di Edo che si rifiuta di farsi fare panciotta pernacchiotta? Crying or Very sad
Comunque non fate morire i My Final Chewing Gum, siete l'unico gruppo che si definisce qualcosa-core che riesco ad apprezzare.
Hastur
Hastur

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

cerco chitarrista brutto e cattivo Empty Re: cerco chitarrista brutto e cattivo

Messaggio  fenRIZ Mar Lug 29, 2008 4:03 pm

The_Ceic ha scritto:visot che qua girano metallari in quantità, cerco un chitarrista cattivo perchè ne ho perso uno e non so più dove l'ho messo.

A parte scherzi, My Final Doom cerca chitarrista serio e motivato, zona Montebelluna (TV). contattatemi.

ceic, in qualità di gorgeggiatore ufficiale del gruppaccio, mi permetto di aggiungere ulteriori 4 caratteristiche essenziali:
- il suddetto aspirante chitarraio deve ODIARE A MORTE i trivium.
- deve essere un fan accanito dei first date. ma ciò è sottinteso, in quanto NON c'è metallaro in Italia che non sia fan dei first date.
- deve essere un TRUE.
- deve essere serio e motivato, perchè il ruolo di coglione e fancazzista del gruppo è già occupato egregiamente. nella fattispecie, dal sottoscritto.


ps:
se poi si rivela interessato sarà invitato a partecipare ad attività ricreative supplementari: tra tutte la cacciagione notturna a mani nude di cinghiali in calore. ambito questo in cui hastur e io eccelliamo, modestamente.

buon metallamento a tutti.
fenRIZ
fenRIZ

Numero di messaggi : 127
Età : 115
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

cerco chitarrista brutto e cattivo Empty Re: cerco chitarrista brutto e cattivo

Messaggio  Black Zappa Mer Lug 30, 2008 1:49 pm

fenRIZ ha scritto:
ps:
se poi si rivela interessato sarà invitato a partecipare ad attività ricreative supplementari: tra tutte la cacciagione notturna a mani nude di cinghiali in calore. ambito questo in cui hastur e io eccelliamo, modestamente.

buon metallamento a tutti.

Ci si può aggregare alla prossima battuta di caccia? Volevo sperimantare l'emo-esca: si prende un emo, lo si lega ad un'albero con una corda di una decina di metri nella zona di caccia, gli si ficca un ipod in testa con i successi di firstdate e mino reitano, lo si tagliuzza e i cinghiali arriveranno in quantità attirati dall'odore del sangue, e mentre si sbranano l'emo di gusto gli arriviamo alle spalle e li si strozza.

Funzionerà??? jocolor
Black Zappa
Black Zappa

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Nell'aldiquà
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

cerco chitarrista brutto e cattivo Empty Re: cerco chitarrista brutto e cattivo

Messaggio  Black Zappa Mer Lug 30, 2008 3:06 pm

Oltretutto, qualcuno ha per le mani un batterista dptato tecnicamente, automunito, e che non abbia paura dei rettili?
Black Zappa
Black Zappa

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Nell'aldiquà
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

cerco chitarrista brutto e cattivo Empty Re: cerco chitarrista brutto e cattivo

Messaggio  More Than Human Mer Lug 30, 2008 4:33 pm

cerco chitarrista brutto e cattivo Soyantiemosf0
More Than Human
More Than Human

Numero di messaggi : 118
Localizzazione : Chioggia
Data d'iscrizione : 21.11.07

http://www.myspace.com\morethanhuman8

Torna in alto Andare in basso

cerco chitarrista brutto e cattivo Empty Re: cerco chitarrista brutto e cattivo

Messaggio  cino the ape Mer Lug 30, 2008 5:13 pm

Black Zappa ha scritto:Oltretutto, qualcuno ha per le mani un batterista dptato tecnicamente, automunito, e che non abbia paura dei rettili?

io so fare solo i terzinati a 50 bpm senza usare la cassa se ti va. per un gruppo black metal mi sembra anche troppo... intanto chiami un altro componente che batte un pezzo di legno (na socca) sul muro e hai una batteria completamente black metal. ah non ho paura dei rettili! da piccolo fabbricavo balestre e andavo a lucertole Evil or Very Mad
cino the ape
cino the ape

Numero di messaggi : 145
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://www.myspace.com/facagar

Torna in alto Andare in basso

cerco chitarrista brutto e cattivo Empty Re: cerco chitarrista brutto e cattivo

Messaggio  fenRIZ Mer Lug 30, 2008 5:34 pm

cino the ape ha scritto:
Black Zappa ha scritto:Oltretutto, qualcuno ha per le mani un batterista dptato tecnicamente, automunito, e che non abbia paura dei rettili?

io so fare solo i terzinati a 50 bpm senza usare la cassa se ti va. per un gruppo black metal mi sembra anche troppo... intanto chiami un altro componente che batte un pezzo di legno (na socca) sul muro e hai una batteria completamente black metal. ah non ho paura dei rettili! da piccolo fabbricavo balestre e andavo a lucertole Evil or Very Mad
lol! lol! lol! lol!
fenRIZ
fenRIZ

Numero di messaggi : 127
Età : 115
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

cerco chitarrista brutto e cattivo Empty Re: cerco chitarrista brutto e cattivo

Messaggio  Black Zappa Gio Lug 31, 2008 3:08 pm

cino the ape ha scritto:
Black Zappa ha scritto:Oltretutto, qualcuno ha per le mani un batterista dptato tecnicamente, automunito, e che non abbia paura dei rettili?

io so fare solo i terzinati a 50 bpm senza usare la cassa se ti va. per un gruppo black metal mi sembra anche troppo... intanto chiami un altro componente che batte un pezzo di legno (na socca) sul muro e hai una batteria completamente black metal. ah non ho paura dei rettili! da piccolo fabbricavo balestre e andavo a lucertole Evil or Very Mad

Intanto una risposta è già meglio di niente affraid

comunque il gruppo in questione non fa black, ma thrash/death in stile ottantiano (es:exodus),se stai anche a 30 bpm terzinati è più che sufficiente... Very Happy

Meglio non raccontare i particolari di caccia alla mente del gruppo, potrebbe adirarsi. (alleva serpenti) What a Face
Black Zappa
Black Zappa

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Nell'aldiquà
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

cerco chitarrista brutto e cattivo Empty Re: cerco chitarrista brutto e cattivo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.