Suonicalive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grandi Outlaw Stars!!!

+8
Black Zappa
SiLVeR™!
Hastur
Karma
The_Ceic
More Than Human
evil_jester
Nicky (amantyde)
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  Nicky (amantyde) Lun Lug 21, 2008 3:06 pm

volevo esternare la mia gioia per la vittoria, secondo me meritatissima degli Owtlaw stars alle finali del Suonica.

E ora che finalmente questo concorso è finito mi permetto di dire la mia su tutti i gruppi che hanno suonato ieri, visto che me li sono visti tutti, per cui siccome il povero Lucchetta è fuggito in preda al terrore, lo sostituisco io che ho raggiunto l'età in cui te ne sbatti il cazzo delle minacce di quattro marcioni.
Belli gli Uncle Dog, soprattutto per il nome, cmq le canzoni erano carine e allegre, specialmente Shake it mi è piaciuta un sacco.
Massimo Danieli e gli altri suoi amici mi hanno fatto due palle grandi come una casa.
poi chi c'era..umh...gli Oltrezona, va bè, non c'è neanche bisogno di dirlo, sono stati in assoluto i più potenti, grandissimi come sempre.
I Dirt Show sono cari amici e non potrei essere imparziale, cmq grandi! Specialmente Silver che non voleva scendere dal palco..
I Side One anche loro mi piacciono un sacco da sempre, ottimo show, anche se l'ho visto girata di spalle perche non riuscivo a reggere la vista di loro in mutande.
I Frozen Mind mi hanno fatto venire voglia di tagliarmi le vene.
Gli OutLaw Stars l'ho già detto, splendidi!
Smoke it.lobby: non mi piace il genere, cmq un bassista molto bravo, anche se non ho capito la funzione del dj..Cmq va be, diciamo che il genere non mi piace, ho le mie opinioni sui ragazzi bianchi che vogliono fare hip hop, rap, RATM o qualunque cosa sia, ma le tengo per me.
Per i Taniwha provo un amore che seppur recente è diventato molto profondo quindi non mi esprimo, cmq sempre primi nel mio cuore.
gli Alchemist hanno un entusiasmo e una voglia di vivere che ti fa passare sopra a certe piccole cappelle di esecuzione, ieri sera mi hanno aperto il cuore, e nonostante non capisca la loro scelta di fare un genere di vent'anni fa, sono felice che abbiano avuto il loro Gods of Metal con tutto il loro pubblico, gli striscioni, se lo meritano perche sono belle persone e spero che non facciano la fine dei Sibilla Cumana.
I Golthoth A ME sono piaciuti, sono belli da vedere, secondo me han tiro, poi io mi definisco un'ignorante per quello che riguarda il black metal per cui non posso dire niente riguardo ai pezzi o all'esecuzione. Posso solo esprimere la mia ammirazione per aver affrontato in maniera impassibile i problemi di luci sul palco. Io al posto loro mi sarei cappottata su una spia dopo tre secondi.
I Rye Reaper hanno una cantante bravissima, finalmente sento una ragazza piena di grinta, molto rock n roll! Riguardo alle canzoni, secondo me hanno un problema a livello di struttura ma hanno buone idee e sentiremo quello che avranno da dirci.
Se i gruppi che ho criticato , vogliono sentire dei motivi più dettagliati del perchè mi hanno fatto cagare, possono scrivere alla mia mail e sarò ben felice di dare tutte le spiegazioni necessarie: nicky.amantyde@hotmail.com

Sono felice di aver partecipato al Suonica quest'anno, come l'anno scorso, anche se abbiamo deciso, per la vostra gioia, di non iscriverci più, anche perche dopo due anni che proviamo ad andare al Marcon e non ci riusciamo abbiamo avuto il sentore che il Cene non ci ama abbastanza XD
Sono felice cmq che esista questo concorso che ti permette di conoscere un sacco di band valide, e sono felice di averne fatto parte, nel bene e nel male.
E adesso, ripensando al passato, alle riduzioni, alla gente che tira pacco, i fonici che non ti cagano e se ti cagano ti coglionano, i soundcheck inutili e perennemente in ritardo, le spie che non funzionano, il forum, e tu sei prodotto, e tu non sei prodotto, e perche non mi fate le recensioni, e lucchetta, e the ceic, e i chioggiotti che non sono passati e si incazzano, e i gruppi da padova che poverini non li cagava nessuno, e i Golthoth che dicono che vanno al Gods e non era vero, e tutte ste cagae del dio can e de quea putana de so mare, sono felice di dirvi: andate tutti a fare in culo, false metal never dies!
Nicky (amantyde)
Nicky (amantyde)

Numero di messaggi : 16
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

http://www.myspace.com/nickyamantyde

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  evil_jester Mar Lug 22, 2008 12:23 am

buahahahahahaahahhahah mitica XD
sembrava quasi un post serio all'inizio... poi alla fine la rivelazione XD
(scherzo Very Happy )


cmq grazie per la "recensione" Smile ... sono contento che come gruppo riusciamo a dare quest'impressione, perchè è quello che bene o male siamo... certo, ci sono i soliti problemi che prima o poi tutti i gruppi affrontano, ma quando siamo sul palco siamo cmq uniti, anche se magari 2 minuti prima c'e stata una discussione...

sono piu che conscio del fatto che abbiam cappellato tutti un po di cose, però vabbe ci servirà per farci le ossa...del resto è stata la nostra prima esperienza di concerto "serio", oltre a quello che puo essere un locale o il palco del new age...
anzi, a dirla tutta, all'inizio abbiamo affrontato la cosa come un "beh dai andiamo a fare il suonica, cosi suoniamo sul palco del new che è sempre un "buon palco" e diverso dal solito, e intanto ci mettiamo un po alla prova... senza nessuna pretesa... poi il vedere crescere il pubblico di volta in volta, fino a portarci al primo posto in classifica alla fine delle semifinali (anche se con tutte le polemiche e le diffamazioni del caso) per noi è stata una sorpresa... infatti ieri non abbiamo suonato per noi, per la giuria o per chissa chi, ma per tutti coloro che ci hanno supportato o che cmq hanno avuto un minimo di fiducia in noi...

cmq sia io sono il primo a dire che, sotto il punto di vista "tecnico" (inteso non solo come tecnica nel suonare ma anche in quello di imporsi, l'esperienza, ecc), il nostro posto in finale sarebbe dovuto essere di qualcun' altro.. ma appunto per nostra fortuna abbiamo un buon pubblico, che ci ha "aiutato"...

...

concordo appieno con i complimenti agli outlaw stars... veramente bravi e vittoria meritatissima...
mi son piaciuti molto anche i side one (come ogni volta del resto) Very Happy
dissento un po sul tuo giudizio sui dirt show, bravi, ma mi son sembrati sottotono rispetto alle esibizioni al new... però forse è solo una mia impressione...

detto qst, saluto, e me ne vo...

byez
_die_
evil_jester
evil_jester

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  More Than Human Mar Lug 22, 2008 10:35 am

alt...i "chioggiotti" si sono lamentati perchè non era chiaro in base a cosa venivi eliminato...colore dei capelli,pulizia degli strumenti o l'auto più bella...boh,tutt'ora non lo so...
More Than Human
More Than Human

Numero di messaggi : 118
Localizzazione : Chioggia
Data d'iscrizione : 21.11.07

http://www.myspace.com\morethanhuman8

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  The_Ceic Mar Lug 22, 2008 10:58 pm

beh almeno vi ricordate di me What a Face What a Face ,.. quasi quasi l'anno prossimo torno al suonica solo per fare l'animatore del forum e vedere gli amantyde che si metton le magliette che dico io affraid
The_Ceic
The_Ceic

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://myfinaldoom.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  Karma Mer Lug 23, 2008 4:12 pm

Ciao a Tutti! Sono Mauro degli Uncledog...volevo ringraziare Nicky per le belle parole spese su di noi...e soprattutto per aver trovato la voglia di ascoltarci alle sei e mezza di pomeriggio!! Very Happy Twisted Evil
Certo, magari suonare due ore dopo avrebbe reso un pò diversa la nostra esibizione, ma noi siamo contentissimi comunque per l'esperienza..quando ci siamo iscritti, a gennaio, avevamo solo tre canzoni pronte, non ci bastavano neanche per fare 20 minuti!! Embarassed Very Happy Quindi quello che è venuto è stato tutto in più...ed è stato molto...grazie a Suonica siamo riusciti a farci conoscere un pò! E nonostante tutti i tramacci che ci sono sotto (perchè non solo a Treviso ci sono molti punti oscuri), siamo felici di aver partecipato!
Vorrei infine spendere due parole per i Dirt Show, che sono dei fottutissimi rockettari cazzuti Twisted Evil , ma anche delle splendide persone. La giornata di domenica sarà da ricordare soprattutto per aver conosciuto voi!
Infine esprimo estrema soddisfazione per la vittoria degli Outlaw, esibizione strepitosa, loro lo sanno che noi li amiamo, e poi Jaxy ha una voce allucinante! Laughing Twisted Evil

Karma

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.01.08

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  Hastur Gio Lug 24, 2008 1:46 pm

Suspect Secondo me dovevano vincere i Taniwa.
E il lecca lecca della Nicky Suspect
Hastur
Hastur

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  SiLVeR™! Gio Lug 24, 2008 2:28 pm

VOGLIO SOLO DIRE 2 COSE.

GRANDI UNCLE DOG, miglior band a livello umano e seppur molto giovani gente molto professionale, sul palco alle 6 e mezza davanti a pochi hanno fatto il loro show! un bello show!
suonato bene e con la grinta che chiede un palco di quelle dimensioni.

la seconda cosa:

ROCK THE FUCK OOOOOOOON!
SiLVeR™!
SiLVeR™!

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  Black Zappa Gio Lug 24, 2008 3:42 pm

Concordo con Nicky: il cantante dei Golthoth dovrebbe mettersi i chiodi in bocca piuttosto di dire che va al gods affraid jocolor

Per me i vincitori sarebbero dovuti essere Taniwah o Dirt Show.

Solo perchè non c'erano i Firstdate e i Metallica,ovvio... Twisted Evil
Black Zappa
Black Zappa

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Nell'aldiquà
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  cino the ape Gio Lug 24, 2008 5:04 pm

Black Zappa ha scritto:Concordo con Nicky: il cantante dei Golthoth dovrebbe mettersi i chiodi in bocca piuttosto di dire che va al gods affraid jocolor

Per me i vincitori sarebbero dovuti essere Taniwah o Dirt Show.

Solo perchè non c'erano i Firstdate e i Metallica,ovvio... Twisted Evil

ahahaha black zappa mi fai morire! ma te di che gruppo sei che non ho ricordi?
cino the ape
cino the ape

Numero di messaggi : 145
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.11.07

http://www.myspace.com/facagar

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  Black Zappa Gio Lug 24, 2008 5:10 pm

cino the ape ha scritto:
ahahaha black zappa mi fai morire! ma te di che gruppo sei che non ho ricordi?

Ehhhh, purtroppo sono in gruppo con quel fenomeno di Hastur...
Black Zappa
Black Zappa

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Nell'aldiquà
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  alex.torchia Gio Lug 24, 2008 8:49 pm

beh...come EX membro degli Outlaw Stars,visto che la finale di suonica è stata la mia ultima esibizione con loro,non posso che ringraziarvi tutti anche a nome degli altri.
sinceramente c'erano altre bands che meritavano come e piu' di noi di vincere, a mio giudizio,in primis gli Oltrezona,e altri che non sono nemmeno sbarcati alle semifinali,senza fare nomi che non è carino.
alla fin fine è un concorso,arrivati alla finale vince chi vince...ma è stata davvero una bella serata e mi sono divertito,che alla fine è la cosa piu' importante!

cmnque grazie ancora a tutti e ci si vede next year,per chi si iscriverà,che ci riprovero' con un'altra band,questa volta rigorosamente METAL!!!!
Twisted Evil

alex.torchia

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.03.08

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  Nicky (amantyde) Sab Lug 26, 2008 11:10 am

The ceic, vuoi fare il nostro fashion stylist per la prossima stagione? ci vestiamo come 4 coglioni, avremo bisogno di qualche dritta, e sento che tu sei la persona giusta! e poi quelle magliette sono state un successone!! Very Happy
uffa, non mi è ancora arrivata nessuna mail dai gruppi che ho criticato Sad
Nessuno mi caga.. Batterista dei More than Human, ti dico una cosa dal profondo del cuore: siete un gruppo eccezionale, e quelle volte che vi ho visto sul palco del Suonica avete pettinato tutti. Secondo me avevate ottime possibilità per andare al Gods, se il vostro gruppo avesse avuto più anni alle spalle. Avete un chitarrista che è un pezzo di figo allucinante. Ma (e non sto rivelando una mia opinione, ma un pensiero comune) tu con i tuoi commenti hai rotto il cazzo a tutti.
Pensa a suonare, vedrai che i risultati arrivano, se devono arrivare e ti prego...stai calmo!
Hastur, il mio lecca lecca è praticamente imbattibile.. deriva da anni di pratica..
a tutti gli altri, rock 'n' fucking roll!
e soprattutto, perche non riesco a postare le locandine in questo cazzo di forum?
cmq mi raccomando!! Domani sera, al Summer Metal, Lonca di Codroipo (UD) - via Gramsci ore 21:30 Amantyde. Ore 22:30, di supporto agli Amantyde suonerà Pino Scotto. Suona dopo solo perche abita più distante..
No seriamente, non mancate, passate anche voi una giornata con Pino, è un'iniziativa a scopo benefico.
Grazie..

Bye!
Nicky (amantyde)
Nicky (amantyde)

Numero di messaggi : 16
Età : 40
Data d'iscrizione : 20.11.07

http://www.myspace.com/nickyamantyde

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  The_Ceic Sab Lug 26, 2008 10:06 pm

tranquilla niky che sei già sulla buona strada! Razz
The_Ceic
The_Ceic

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://myfinaldoom.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  Black Zappa Lun Lug 28, 2008 3:19 pm

Nicky (amantyde) ha scritto:
uffa, non mi è ancora arrivata nessuna mail dai gruppi che ho criticato Sad
Nessuno mi caga..

Perchè, se rileggi quello che hai scritto, non ne hai criticato o preso per il culo nessuno! Evil or Very Mad

Rimedio io?
Black Zappa
Black Zappa

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Nell'aldiquà
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  More Than Human Lun Lug 28, 2008 4:52 pm

ma si....fanculo i commenti...mi dedico al myspace...
More Than Human
More Than Human

Numero di messaggi : 118
Localizzazione : Chioggia
Data d'iscrizione : 21.11.07

http://www.myspace.com\morethanhuman8

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  Hastur Mar Lug 29, 2008 6:09 am

Nicky (amantyde) ha scritto:
Hastur, il mio lecca lecca è praticamente imbattibile.. deriva da anni di pratica..

Perchè dopo questa risposta mi sento di colpo inquieto? Shocked
Hastur
Hastur

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  Mirco Gio Ago 28, 2008 3:52 pm

Nicky (amantyde) ha scritto:volevo esternare la mia gioia per la vittoria, secondo me meritatissima degli Owtlaw stars alle finali del Suonica.

E ora che finalmente questo concorso è finito mi permetto di dire la mia su tutti i gruppi che hanno suonato ieri, visto che me li sono visti tutti, per cui siccome il povero Lucchetta è fuggito in preda al terrore, lo sostituisco io che ho raggiunto l'età in cui te ne sbatti il cazzo delle minacce di quattro marcioni.
Belli gli Uncle Dog, soprattutto per il nome, cmq le canzoni erano carine e allegre, specialmente Shake it mi è piaciuta un sacco.
Massimo Danieli e gli altri suoi amici mi hanno fatto due palle grandi come una casa.
poi chi c'era..umh...gli Oltrezona, va bè, non c'è neanche bisogno di dirlo, sono stati in assoluto i più potenti, grandissimi come sempre.
I Dirt Show sono cari amici e non potrei essere imparziale, cmq grandi! Specialmente Silver che non voleva scendere dal palco..
I Side One anche loro mi piacciono un sacco da sempre, ottimo show, anche se l'ho visto girata di spalle perche non riuscivo a reggere la vista di loro in mutande.
I Frozen Mind mi hanno fatto venire voglia di tagliarmi le vene.
Gli OutLaw Stars l'ho già detto, splendidi!
Smoke it.lobby: non mi piace il genere, cmq un bassista molto bravo, anche se non ho capito la funzione del dj..Cmq va be, diciamo che il genere non mi piace, ho le mie opinioni sui ragazzi bianchi che vogliono fare hip hop, rap, RATM o qualunque cosa sia, ma le tengo per me.
Per i Taniwha provo un amore che seppur recente è diventato molto profondo quindi non mi esprimo, cmq sempre primi nel mio cuore.
gli Alchemist hanno un entusiasmo e una voglia di vivere che ti fa passare sopra a certe piccole cappelle di esecuzione, ieri sera mi hanno aperto il cuore, e nonostante non capisca la loro scelta di fare un genere di vent'anni fa, sono felice che abbiano avuto il loro Gods of Metal con tutto il loro pubblico, gli striscioni, se lo meritano perche sono belle persone e spero che non facciano la fine dei Sibilla Cumana.
I Golthoth A ME sono piaciuti, sono belli da vedere, secondo me han tiro, poi io mi definisco un'ignorante per quello che riguarda il black metal per cui non posso dire niente riguardo ai pezzi o all'esecuzione. Posso solo esprimere la mia ammirazione per aver affrontato in maniera impassibile i problemi di luci sul palco. Io al posto loro mi sarei cappottata su una spia dopo tre secondi.
I Rye Reaper hanno una cantante bravissima, finalmente sento una ragazza piena di grinta, molto rock n roll! Riguardo alle canzoni, secondo me hanno un problema a livello di struttura ma hanno buone idee e sentiremo quello che avranno da dirci.
Se i gruppi che ho criticato , vogliono sentire dei motivi più dettagliati del perchè mi hanno fatto cagare, possono scrivere alla mia mail e sarò ben felice di dare tutte le spiegazioni necessarie: nicky.amantyde@hotmail.com

Sono felice di aver partecipato al Suonica quest'anno, come l'anno scorso, anche se abbiamo deciso, per la vostra gioia, di non iscriverci più, anche perche dopo due anni che proviamo ad andare al Marcon e non ci riusciamo abbiamo avuto il sentore che il Cene non ci ama abbastanza XD
Sono felice cmq che esista questo concorso che ti permette di conoscere un sacco di band valide, e sono felice di averne fatto parte, nel bene e nel male.
E adesso, ripensando al passato, alle riduzioni, alla gente che tira pacco, i fonici che non ti cagano e se ti cagano ti coglionano, i soundcheck inutili e perennemente in ritardo, le spie che non funzionano, il forum, e tu sei prodotto, e tu non sei prodotto, e perche non mi fate le recensioni, e lucchetta, e the ceic, e i chioggiotti che non sono passati e si incazzano, e i gruppi da padova che poverini non li cagava nessuno, e i Golthoth che dicono che vanno al Gods e non era vero, e tutte ste cagae del dio can e de quea putana de so mare, sono felice di dirvi: andate tutti a fare in culo, false metal never dies!

Ciao sono Mirco, chitarrista dei Wood of Light...ci siamo incrociati al Venice Indipendent Fest...mi pare abbiate suonato subito dopo di noi o 2 gruppi dopo, non ricordo...

Premetto che la finale non l'ho vista, per cui non posso entrare nel merito di ciò che hai scritto, ma mi ha colpito il fatto che hai liquidato in una riga scarsa il tuo pensiero sui Frozen Mind....per carità sono gusti eh, ma io ritengo che siano stati in assoluto il miglior gruppo che si sia presentato al Suonica quest'anno...per conto mio dovevano vincere loro!!
Non lo dico perchè li conosco, anzi non ci ho mai parlato in vita mia!! Secondo me la loro proposta è stata l'unica (forse assieme ai Dublo) che ha aggiunto veramente qualcosa di nuovo al concorso, qualcosa che non sappia di sentito e risentito 10000 volte...nessun gruppo, compreso il mio, ha brillato per originalità!!

Mirco

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.01.08

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  fenRIZ Ven Ago 29, 2008 12:41 am

no no se fosse stato un concorso serio e oggettivo avremmo stravinto noi dei my final doom. pig pig
e edo avrebbe vinto la classifica capocannonieri. e quella billi quella di miglior mangiatore di porchetta.

purtroppo è stata una mafia... Very Happy Very Happy

metallo.
fenRIZ
fenRIZ

Numero di messaggi : 127
Età : 115
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  fenRIZ Ven Ago 29, 2008 12:43 am

ah...il false metal è emo, ribadisco.

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce sunny Basketball monkey bom
fenRIZ
fenRIZ

Numero di messaggi : 127
Età : 115
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  Black Zappa Ven Ago 29, 2008 2:06 pm

Mirco ha scritto:
Ciao sono Mirco, chitarrista dei Wood of Light...ci siamo incrociati al Venice Indipendent Fest...mi pare abbiate suonato subito dopo di noi o 2 gruppi dopo, non ricordo...

Premetto che la finale non l'ho vista, per cui non posso entrare nel merito di ciò che hai scritto, ma mi ha colpito il fatto che hai liquidato in una riga scarsa il tuo pensiero sui Frozen Mind....per carità sono gusti eh, ma io ritengo che siano stati in assoluto il miglior gruppo che si sia presentato al Suonica quest'anno...per conto mio dovevano vincere loro!!
Non lo dico perchè li conosco, anzi non ci ho mai parlato in vita mia!! Secondo me la loro proposta è stata l'unica (forse assieme ai Dublo) che ha aggiunto veramente qualcosa di nuovo al concorso, qualcosa che non sappia di sentito e risentito 10000 volte...nessun gruppo, compreso il mio, ha brillato per originalità!!


Secondo me la maggior parte della gente i Frozen Mind non li ha digeriti non perchè non siano bravi, ma perchè la musica solo strumentale necessita di una platea "mirata" (almeno io la penso così) Tanto per fare un esempio: se anche ci fosse stato Hancock a suonare con loro non credo avrebbero avuto riscontri migliori o peggiori.
Black Zappa
Black Zappa

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Nell'aldiquà
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  Black Zappa Ven Ago 29, 2008 2:07 pm

fenRIZ ha scritto:no no se fosse stato un concorso serio e oggettivo avremmo stravinto noi dei my final doom. pig pig
e edo avrebbe vinto la classifica capocannonieri. e quella billi quella di miglior mangiatore di porchetta.

purtroppo è stata una mafia... Very Happy Very Happy

metallo.

E noi Golthoth il premio per il miglior painting colato Twisted Evil What a Face
Black Zappa
Black Zappa

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Nell'aldiquà
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  fenRIZ Sab Ago 30, 2008 2:18 am

Black Zappa ha scritto:
Mirco ha scritto:
Ciao sono Mirco, chitarrista dei Wood of Light...ci siamo incrociati al Venice Indipendent Fest...mi pare abbiate suonato subito dopo di noi o 2 gruppi dopo, non ricordo...

Premetto che la finale non l'ho vista, per cui non posso entrare nel merito di ciò che hai scritto, ma mi ha colpito il fatto che hai liquidato in una riga scarsa il tuo pensiero sui Frozen Mind....per carità sono gusti eh, ma io ritengo che siano stati in assoluto il miglior gruppo che si sia presentato al Suonica quest'anno...per conto mio dovevano vincere loro!!
Non lo dico perchè li conosco, anzi non ci ho mai parlato in vita mia!! Secondo me la loro proposta è stata l'unica (forse assieme ai Dublo) che ha aggiunto veramente qualcosa di nuovo al concorso, qualcosa che non sappia di sentito e risentito 10000 volte...nessun gruppo, compreso il mio, ha brillato per originalità!!


Secondo me la maggior parte della gente i Frozen Mind non li ha digeriti non perchè non siano bravi, ma perchè la musica solo strumentale necessita di una platea "mirata" (almeno io la penso così) Tanto per fare un esempio: se anche ci fosse stato Hancock a suonare con loro non credo avrebbero avuto riscontri migliori o peggiori.

hancock... ah si, è quello delle patatine giusto?...che forte quel tipo...mi fa sempre morire dal ridere...
fenRIZ
fenRIZ

Numero di messaggi : 127
Età : 115
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  The_Ceic Sab Ago 30, 2008 1:30 pm

io non ho visto la finale però mi hanno smaronato. sopratutto i false metal: secondo me non dovevano starci in finale.
The_Ceic
The_Ceic

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://myfinaldoom.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  fenRIZ Dom Ago 31, 2008 2:09 pm

The_Ceic ha scritto:io non ho visto la finale però mi hanno smaronato. sopratutto i false metal: secondo me non dovevano starci in finale.

in finale ci dovevamo essere noi e i first date. punto.

perchè siamo cattivi e contrariati.
fenRIZ
fenRIZ

Numero di messaggi : 127
Età : 115
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  Black Zappa Gio Set 04, 2008 1:58 pm

The_Ceic ha scritto:io non ho visto la finale però mi hanno smaronato. sopratutto i false metal: secondo me non dovevano starci in finale.

Mmm, mi sa che se fai l'elenco dei true presenti stai prima...
Black Zappa
Black Zappa

Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Nell'aldiquà
Data d'iscrizione : 24.06.08

Torna in alto Andare in basso

grandi Outlaw Stars!!! Empty Re: grandi Outlaw Stars!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.