e allora?
+5
fenRIZ
More Than Human
evil_jester
SiLVeR™!
Nicky (amantyde)
9 partecipanti
Suonicalive :: Suonica Live :: Community
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: e allora?
The_Ceic ha scritto:beh n c'entrano un cazzo comunque ...
si vabbe ma cosi è stato scelto
evil_jester- Numero di messaggi : 36
Grandi Oltrezona! sinceramente quest'anno, senza nulla togliere a nessuno, non vedevo un altro gruppo possibile per andare al gods.. Hastur, ma non avevi detto a Randy che andavate voi? io ero stra convinta.. non approfittate così della mia ingenuità..
grandi Oltrezona!!!!
secondo me è strameritato!!!
Cmq mi spiace per i Goltoth,ma difficilmente avrebbero mandato un gruppo Black al Gods...
Senza nulla togliere per carità,non per una questione di bravura,non la metto in dubbio...
secondo me è strameritato!!!
Cmq mi spiace per i Goltoth,ma difficilmente avrebbero mandato un gruppo Black al Gods...
Senza nulla togliere per carità,non per una questione di bravura,non la metto in dubbio...
Nicky (amantyde) ha scritto:Hastur, ma non avevi detto a Randy che andavate voi? io ero stra convinta.. non approfittate così della mia ingenuità..
Il cantante dei Golthoth dice ste cose perchè è emo.
Black Zappa- Numero di messaggi : 19
Localizzazione : Nell'aldiquà
Black Zappa ha scritto:Nicky (amantyde) ha scritto:Hastur, ma non avevi detto a Randy che andavate voi? io ero stra convinta.. non approfittate così della mia ingenuità..
Il chitarrista ritmico invece si diletta in un'attenta rasatura del pelo pubico in modo da sfogare la sua perversa attitudine all'onanismo estremo grattandosi a sangue la ricrescita.
Viva il pelo
Hastur- Numero di messaggi : 51
Hastur ha scritto:Black Zappa ha scritto:Nicky (amantyde) ha scritto:Hastur, ma non avevi detto a Randy che andavate voi? io ero stra convinta.. non approfittate così della mia ingenuità..
Il chitarrista ritmico invece si diletta in un'attenta rasatura del pelo pubico in modo da sfogare la sua perversa attitudine all'onanismo estremo grattandosi a sangue la ricrescita.
Viva il pelo
Vero, verissimo, ma perchè ne sai così tanto del mio pelo???
Black Zappa ha scritto:Hastur ha scritto:Black Zappa ha scritto:Nicky (amantyde) ha scritto:Hastur, ma non avevi detto a Randy che andavate voi? io ero stra convinta.. non approfittate così della mia ingenuità..
Viva il pelo
Quale?
Hastur- Numero di messaggi : 51
Hastur ha scritto:Black Zappa ha scritto:Hastur ha scritto:Black Zappa ha scritto:Nicky (amantyde) ha scritto:Hastur, ma non avevi detto a Randy che andavate voi? io ero stra convinta.. non approfittate così della mia ingenuità..
Viva il pelo
Quale?
Perdincibacco, stavolta m'hai fregato
Black Zappa ha scritto:Hastur ha scritto:Black Zappa ha scritto:Hastur ha scritto:Black Zappa ha scritto:Nicky (amantyde) ha scritto:Hastur, ma non avevi detto a Randy che andavate voi? io ero stra convinta.. non approfittate così della mia ingenuità..
Viva il pelo
Quale?
Perdincibacco, stavolta m'hai fregato
che simpatici i golthoth
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Suonicalive :: Suonica Live :: Community
Pagina 2 di 2