Suonicalive
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gran finale

+6
Aesacus
fenRIZ
Hastur
barker
evil_jester
Master_Chief84
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Gran finale Empty Gran finale

Messaggio  Master_Chief84 Ven Mag 23, 2008 9:59 pm

Ma è possibile che non ci sia scritto nulla per quel che riguarda la finale? Possibile che non ci sia nessuno che si prenda la briga di aggiornare sto cavolo di sito?! E' stato così per tutto il concorso e anche per la finale adesso.. Costa tanto tempo fare una tabella con scritto chi passa, chi non passa e perchè? Dio mio.. per non parlare delle recensioni, due cd gli abbiamo lasciato giù, e non c'è scritto ancora nulla, nulla! Evil or Very Mad

Master_Chief84

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  evil_jester Sab Mag 24, 2008 2:22 am

Master_Chief84 ha scritto:Ma è possibile che non ci sia scritto nulla per quel che riguarda la finale? Possibile che non ci sia nessuno che si prenda la briga di aggiornare sto cavolo di sito?! E' stato così per tutto il concorso e anche per la finale adesso.. Costa tanto tempo fare una tabella con scritto chi passa, chi non passa e perchè? Dio mio.. per non parlare delle recensioni, due cd gli abbiamo lasciato giù, e non c'è scritto ancora nulla, nulla! Evil or Very Mad

già... quello che sto attendendo pure io/noi dall'inizio della settimana in poi...
però vabbe... noi alchemists ci siam abituati a ste lunghe attese... il primo concerto al suonica l'abbiam fatto il 22 dicembre e abbiam avuto i risultati tipo il 30... x gli altri 2 concerti siam stati un pò piu "fortunati", xke essendo che il sabato dopo c'era n'altra serata di concerti dovevano per forza scrivere i risultati...

speriamo solo di non dover aspettare fino a luglio per sapere chi altro suonerà Sad


e cmq una cosa proprio non ho capito... il perchè della quarta semifinale "fantasma"... sul volantino/locandina c'era, ma sul sito del suonica ce n'erano solo 3... però i risultati son stati aggiornati anche dopo la quarta...



boooooohhhh... non ci capirò mai nulla silent Shocked
evil_jester
evil_jester

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  barker Sab Mag 24, 2008 4:22 pm

Il bello sapete qual'è??????????
Che i TWINKLES, vincitori dei Ritmi Globali dei Santi Angeli, suoneranno come special guest alle finali di Suonica
E SANNO GIA' LE DATE, L'ORA E TUTTO!!!
Quelli che sono in lizza ancora non sanno un tubo!

barker

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  Hastur Dom Mag 25, 2008 5:55 am

Shocked
Hastur
Hastur

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  evil_jester Dom Mag 25, 2008 12:26 pm

barker ha scritto:Il bello sapete qual'è??????????
Che i TWINKLES, vincitori dei Ritmi Globali dei Santi Angeli, suoneranno come special guest alle finali di Suonica
E SANNO GIA' LE DATE, L'ORA E TUTTO!!!
Quelli che sono in lizza ancora non sanno un tubo!

ma sanno anche gia i gruppi partecipanti, la "scaletta" ecc? O_o"
evil_jester
evil_jester

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  barker Dom Mag 25, 2008 4:14 pm

evil_jester ha scritto:
barker ha scritto:Il bello sapete qual'è??????????
Che i TWINKLES, vincitori dei Ritmi Globali dei Santi Angeli, suoneranno come special guest alle finali di Suonica
E SANNO GIA' LE DATE, L'ORA E TUTTO!!!
Quelli che sono in lizza ancora non sanno un tubo!

ma sanno anche gia i gruppi partecipanti, la "scaletta" ecc? O_o"


...questo non te lo so dire...

barker

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  Master_Chief84 Lun Mag 26, 2008 11:52 am

Ok, però la data si sa già, è l'ultima serata del Marcon Festival, e il fatto che sti Twinkels sappiano già l'orario è perchè magari il premio di RGE prevedeva che suonassero per primi o per ultimi in quella data, che se non erro è nella seconda metà di luglio.. Però che cavolo aspettano ad aggiornare sto sito?! E manco rispondono alle mail..

Master_Chief84

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  evil_jester Lun Mag 26, 2008 12:36 pm

Master_Chief84 ha scritto:Ok, però la data si sa già, è l'ultima serata del Marcon Festival, e il fatto che sti Twinkels sappiano già l'orario è perchè magari il premio di RGE prevedeva che suonassero per primi o per ultimi in quella data, che se non erro è nella seconda metà di luglio.. Però che cavolo aspettano ad aggiornare sto sito?! E manco rispondono alle mail..

si si la data è il venti luglio... dal pomeriggio a sera... (devono suonare 14 gruppi + appunto sti tizi dei ritmi globali) ... però sarebbe una gran cosa riuscire a sapere anche qlc di più...
tipo con chi suoneremo, a che ora ecc...
vabbe son dettagli, però ....
evil_jester
evil_jester

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  Hastur Mar Mag 27, 2008 3:20 am

...e finì tutto a tarallucci e vino.
ma si sa il criterio di valutazione per le finali, o dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?

Ho paura di trovarmi come premio di consolazione a suonare a qualche festa della porchetta pig

però se c'è porchetta gratis non mi andrebbe poi così malaccio.
Hastur
Hastur

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  evil_jester Mar Mag 27, 2008 1:01 pm

Hastur ha scritto:...e finì tutto a tarallucci e vino.
ma si sa il criterio di valutazione per le finali, o dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?

Ho paura di trovarmi come premio di consolazione a suonare a qualche festa della porchetta pig

però se c'è porchetta gratis non mi andrebbe poi così malaccio.


beh dai lascia perdere che mi andrebbe piu che bene suonare ad una festa della porchetta... porchetta e birra gratis affraid ... ingrasserei di settordici kg Cool XD

e cmq per qnt riguarda il criterio di valutazione è stato detto come per le semifinali: non varrà il voto del pubblico... quindi solo quello della giuria Neutral
poi boh... spero si saprà qlc prima che venga decretato il vincitore Rolling Eyes
evil_jester
evil_jester

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  fenRIZ Mar Mag 27, 2008 4:21 pm

evil_jester ha scritto:
Hastur ha scritto:...e finì tutto a tarallucci e vino.
ma si sa il criterio di valutazione per le finali, o dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?

Ho paura di trovarmi come premio di consolazione a suonare a qualche festa della porchetta pig

però se c'è porchetta gratis non mi andrebbe poi così malaccio.


beh dai lascia perdere che mi andrebbe piu che bene suonare ad una festa della porchetta... porchetta e birra gratis affraid ... ingrasserei di settordici kg Cool XD

e cmq per qnt riguarda il criterio di valutazione è stato detto come per le semifinali: non varrà il voto del pubblico... quindi solo quello della giuria Neutral
poi boh... spero si saprà qlc prima che venga decretato il vincitore Rolling Eyes

loro scelgono il criterio di valutazione DOPO la serata. a seconda di chi vogliono far passare. bel sistema, magari un pò massonico, delinquente e infame, comunque bel sistema.

w la figa.

la porchetta è emo.
fenRIZ
fenRIZ

Numero di messaggi : 127
Età : 115
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  evil_jester Mar Mag 27, 2008 4:52 pm

fenRIZ ha scritto:
evil_jester ha scritto:
Hastur ha scritto:...e finì tutto a tarallucci e vino.
ma si sa il criterio di valutazione per le finali, o dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?

Ho paura di trovarmi come premio di consolazione a suonare a qualche festa della porchetta pig

però se c'è porchetta gratis non mi andrebbe poi così malaccio.


beh dai lascia perdere che mi andrebbe piu che bene suonare ad una festa della porchetta... porchetta e birra gratis affraid ... ingrasserei di settordici kg Cool XD

e cmq per qnt riguarda il criterio di valutazione è stato detto come per le semifinali: non varrà il voto del pubblico... quindi solo quello della giuria Neutral
poi boh... spero si saprà qlc prima che venga decretato il vincitore Rolling Eyes

loro scelgono il criterio di valutazione DOPO la serata. a seconda di chi vogliono far passare. bel sistema, magari un pò massonico, delinquente e infame, comunque bel sistema.

w la figa.

la porchetta è emo.

la porchetta è emo? Shocked allora mi sa che sono emo pure io xke io LOVVO la porchetta <3

XD
evil_jester
evil_jester

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  Hastur Mer Mag 28, 2008 4:48 am

evil_jester ha scritto:
fenRIZ ha scritto:
evil_jester ha scritto:
Hastur ha scritto:...e finì tutto a tarallucci e vino.
ma si sa il criterio di valutazione per le finali, o dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?

Ho paura di trovarmi come premio di consolazione a suonare a qualche festa della porchetta pig

però se c'è porchetta gratis non mi andrebbe poi così malaccio.


beh dai lascia perdere che mi andrebbe piu che bene suonare ad una festa della porchetta... porchetta e birra gratis affraid ... ingrasserei di settordici kg Cool XD

e cmq per qnt riguarda il criterio di valutazione è stato detto come per le semifinali: non varrà il voto del pubblico... quindi solo quello della giuria Neutral
poi boh... spero si saprà qlc prima che venga decretato il vincitore Rolling Eyes

loro scelgono il criterio di valutazione DOPO la serata. a seconda di chi vogliono far passare. bel sistema, magari un pò massonico, delinquente e infame, comunque bel sistema.

w la figa.

la porchetta è emo.

la porchetta è emo? Shocked allora mi sa che sono emo pure io xke io LOVVO la porchetta <3

XD

Quindi la classifica non vuol dire uno stracazzo di nulla.
Che bello.

Gli emo dovrebbero imparare dalla porchetta.
Vederli infilarsi uno spiedo su per il culo e mettersi a rosolare in fondo non sarebbe un brutto spettacolo. Twisted Evil
Io però quella feccia non la mangio, ci pensa Danzig che ha più stomaco di me.
Hastur
Hastur

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  Master_Chief84 Mer Mag 28, 2008 12:27 pm

No scusate, davvero i partecipanti alla finale vengono scelti dalla giuria e la classifica non vale nulla?! Ma stiamo scherzando!?

Master_Chief84

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  evil_jester Mer Mag 28, 2008 12:48 pm

no no, dicevo che per decretari i vincitori della finale si terrà conto solo della giuria... o almeno qst è quello che m'è stato detto l'altra volta...

per qnt riguarda i gruppi in finale, l'ultima voce di corridoio che ho sentito è che passano 8 + 2 ... quindi 10 e non 14 gruppi come s'era detto... bohhhh
evil_jester
evil_jester

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  fenRIZ Mer Mag 28, 2008 5:14 pm

Hastur ha scritto:
evil_jester ha scritto:
fenRIZ ha scritto:
evil_jester ha scritto:
Hastur ha scritto:...e finì tutto a tarallucci e vino.
ma si sa il criterio di valutazione per le finali, o dobbiamo aspettarci qualche sorpresa?

Ho paura di trovarmi come premio di consolazione a suonare a qualche festa della porchetta pig

però se c'è porchetta gratis non mi andrebbe poi così malaccio.


beh dai lascia perdere che mi andrebbe piu che bene suonare ad una festa della porchetta... porchetta e birra gratis affraid ... ingrasserei di settordici kg Cool XD

e cmq per qnt riguarda il criterio di valutazione è stato detto come per le semifinali: non varrà il voto del pubblico... quindi solo quello della giuria Neutral
poi boh... spero si saprà qlc prima che venga decretato il vincitore Rolling Eyes

loro scelgono il criterio di valutazione DOPO la serata. a seconda di chi vogliono far passare. bel sistema, magari un pò massonico, delinquente e infame, comunque bel sistema.

w la figa.

la porchetta è emo.

la porchetta è emo? Shocked allora mi sa che sono emo pure io xke io LOVVO la porchetta <3

XD

Quindi la classifica non vuol dire uno stracazzo di nulla.
Che bello.

Gli emo dovrebbero imparare dalla porchetta.
Vederli infilarsi uno spiedo su per il culo e mettersi a rosolare in fondo non sarebbe un brutto spettacolo. Twisted Evil
Io però quella feccia non la mangio, ci pensa Danzig che ha più stomaco di me.

hastur regna. nei secoli dei secoli.
fenRIZ
fenRIZ

Numero di messaggi : 127
Età : 115
Data d'iscrizione : 05.12.07

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  Hastur Gio Mag 29, 2008 1:27 am

evil_jester ha scritto:no no, dicevo che per decretari i vincitori della finale si terrà conto solo della giuria... o almeno qst è quello che m'è stato detto l'altra volta...

per qnt riguarda i gruppi in finale, l'ultima voce di corridoio che ho sentito è che passano 8 + 2 ... quindi 10 e non 14 gruppi come s'era detto... bohhhh

tagli ai finanziamenti mi sa.
Al marcon faranno suonare i finalisti con testate-casse formate da una testata di cartone e una cassa di arance Very Happy
Hastur
Hastur

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  evil_jester Gio Mag 29, 2008 11:54 am

Hastur ha scritto:
evil_jester ha scritto:no no, dicevo che per decretari i vincitori della finale si terrà conto solo della giuria... o almeno qst è quello che m'è stato detto l'altra volta...

per qnt riguarda i gruppi in finale, l'ultima voce di corridoio che ho sentito è che passano 8 + 2 ... quindi 10 e non 14 gruppi come s'era detto... bohhhh

tagli ai finanziamenti mi sa.
Al marcon faranno suonare i finalisti con testate-casse formate da una testata di cartone e una cassa di arance Very Happy

XD

no no beh cmq il cene ha dettoche ci si puo portare tutta la propria strumentazione...
io credo proprio che mi portero tutto infatti.. sarà una rottura di balle portarsi via anche la 1960, però almeno son sicuro che non mi sgracchi il pulito come in semifinale (ma ovviamente era colpa dell'abbinata emg attivi/radio jack samson... troppo "economico") -___-"
evil_jester
evil_jester

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  evil_jester Gio Mag 29, 2008 3:50 pm

COME VOLEVASI DIMOSTRARE... 8 + 2 ...
evil_jester
evil_jester

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Gran Finale

Messaggio  Aesacus Gio Mag 29, 2008 4:38 pm

Intanto complimenti ai Massimo Danieli Soulshift per il risultato ottenuto....e ovviamente a tutte le band passate in finale. Avevo solo una richiesta da fare al Cene: di mettere i risultati(giuria e pubblico) di tutte le band presenti nella sezione di padova, solo per un fatto di correttezza nei confronti delle bands eliminate.
Grazie

Aesacus

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.03.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty la finale

Messaggio  Alexander Gio Mag 29, 2008 7:51 pm

Bella fioi grandi, parlo della giuria, degli organizzatori e di tutto il resto di dementi che crede che il suonica sia una cosa giusta ed equa, ma io dico, almeno se dovete fare mafia e tramacci per gli sporchi interessi vostri almeno fate in modo di nn farvi sgamare cosi' violentemente dai...gli oltrezona in finale ma cosa....e i dirt show, ma dai nn so perche' ma avrei dovuto ascoltare tutte le voci che mi arrivavano che mi dicevano che gli oltrezona potevano anche essere ultimi in classifica e sarebbero cmq arrivati in finale, strano...nn ho voluto ascoltarle e anche dei dirt show mi dicevano la stessa cosa ...vabbe va spero che l'anno prossimo almeno facciate un tramaccio piu raffinato di questo perche' e' sempre cosi' che finira', aspettate adesso provo ad indovinare chi vince ...gli Oltrezona ? ops adesso che l'ho detto nn potete piu' farli vincere, anzi no siete cosi' dementi che li farete vincere lo stesso e cmq un complimento anche a gran parte degli italiani che l'unica cosa che sanno ascoltare e' il metal-core scadente... a proposito caro il mio Gigi capo pr del new age dei miei coglioni prega che nn ti trovi mai per strada

Alexander

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  The_Ceic Gio Mag 29, 2008 10:34 pm

Alexander ha scritto:vabbe va spero che l'anno prossimo almeno facciate un tramaccio piu raffinato di questo perche' e' sempre cosi' che finira', aspettate adesso provo ad indovinare chi vince ...gli Oltrezona ? ops adesso che l'ho detto nn potete piu' farli vincere, anzi no siete cosi' dementi che li farete vincere lo stesso e cmq un complimento anche a gran parte degli italiani che l'unica cosa che sanno ascoltare e' il metal-core scadente... a proposito caro il mio Gigi capo pr del new age dei miei coglioni prega che nn ti trovi mai per strada

purtroppo sn quelli cn un bagaglio di esperienza migliore, niente da dire: anche se n fossero raccomandati sarebbero a qsto punto del concorso
The_Ceic
The_Ceic

Numero di messaggi : 213
Data d'iscrizione : 30.11.07

http://myfinaldoom.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  Alexander Gio Mag 29, 2008 11:40 pm

no la verita' e' che se nn fossero raccomandati sarebbero stati eliminati e' questa la verita'

Alexander

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.11.07

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  evil_jester Ven Mag 30, 2008 10:21 am

Alexander ha scritto:... a proposito caro il mio Gigi capo pr del new age dei miei coglioni prega che nn ti trovi mai per strada

xke? che ha combinato gigi?
evil_jester
evil_jester

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 08.05.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  Hastur Ven Mag 30, 2008 11:51 am

evil_jester ha scritto:
Alexander ha scritto:... a proposito caro il mio Gigi capo pr del new age dei miei coglioni prega che nn ti trovi mai per strada

xke? che ha combinato gigi?

Mad so che vende sottobanco profilattici che si scoprono poi essere già bucati, adesso ci sono ben due generazioni che lo vogliono morto.

Scherzi a parte, a me pare un attimo eccessivo minacciare, le contraddizioni del suonica non passano certo assumendo degli atteggiamenti da bullo del quartiere.
Hastur
Hastur

Numero di messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.02.08

Torna in alto Andare in basso

Gran finale Empty Re: Gran finale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.